figclnd
Regolamento Play Off e Play Out s.s. 2023/2024
Comunicati Stagione Sportiva 2023/2024
ico ico
19/04/24

Com_99

ico ico
17/04/24

Com_98

ico ico

Com_98.pdf

ico ico

AllegCom_98-LOCANDINA-TORNEO_NICOLLI.pdf

ico ico

AllegCom_98-Classifiche-Ufficiali-LND.pdf

ico ico

AllegCom_98-Classifiche-Ufficiali-SGS.pdf

ico ico

AllegCom_98-Convocazioni-CFT-AST.pdf

ico ico

AllegCom_98-Dirigenti-Level-E-Corso-2024-Attestati-Finali.pdf

ico ico

AllegCom_98-Graduatoria-di-merito-finale-regionale-UNDER-13-FUTSAL-ELITE.pdf

ico ico

AllegCom_98-Lettera-Presidente-Coni-Veneto.pdf

ico ico

AllegCom_98-Liberatoria-Minorenne-compilabile.pdf

ico ico

AllegCom_98-Locandina-Finale-Coppa-Italia-Femminile.pdf

ico ico
12/04/24

Com_97

ico ico
10/04/24

Com_96

ico ico

Com_96.pdf

ico ico

AllegCom_96-Convocazioni-CFT-AST.pdf

ico ico

AllegCom_96-Fair-Play-ELite-risultati-finali.pdf

ico ico

AllegCom_96-Finale-Regionale-Futsal-elite-2024.pdf

ico ico

AllegCom_96-Graduatoria-di-merito-Under-13-Futsal-Elite.pdf

ico ico

AllegCom_96-LavoroSportivoAsdSSD_TREVISO-20-Aprile-24.pdf

ico ico

AllegCom_96-Liberatoria-Minorenne-compilabile.pdf

ico ico
05/04/24

Com_95

ico ico
04/04/24

Com_94

ico ico

Com_94.pdf

ico ico

AllegCom_94-Calendario_Under-17Allieve-Girone-G1-Seconda-Fase-23-24.pdf

ico ico

AllegCom_94-Calendario_Under-17Allieve-Girone-G2-Seconda-Fase-23-24.pdf

ico ico

AllegCom_94-Calendario_Under-17Allieve-Girone-S1-Seconda-Fase-23-24.pdf

ico ico

AllegCom_94-Calendario_Under-17Allieve-Girone-S2-Seconda-Fase-23-24.pdf

ico ico

AllegCom_94-Convocazioni-CFT-AST.pdf

ico ico

AllegCom_94-Convocazioni-Torneo-CFT-Fase-Interregionale.pdf

ico ico

AllegCom_94-Fair-Play-Elite-risultati-semifinali-e-calendario-finali-def.pdf

ico ico

AllegCom_94-Liberatoria-Minorenne-compilabile.pdf

ico ico
02/04/24

Com_93

ico ico
28/03/24

Com_92

ico ico
28/03/24

Com_91

ico ico

Com_91.pdf

ico ico

AllegCom_91-Coppa-Veneto-Juniores-Regionale-2023-2024-no-elite_-Marzo.pdf

ico ico

AllegCom_91-Fase-Finale-Juniores-Elite.pdf

ico ico

AllegCom_91-Liberatoria-Minorenne-compilabile.pdf

ico ico

AllegCom_91-Regolamento-Play-Off-e-Play-Out-SS-2023-2024-marzo.pdf

ico ico

AllegCom_91-Torneo-Futsal-Elite-2024.pdf

ico ico
22/03/24

Com_90

1 2 3 »

Comunicati Stampa
ico ico
10/04/24

Minuto di raccoglimento

ico ico
26/03/24

Variazione Cellulare Presidente Ruzza

ico ico
04/03/24

Comunicato Stampa - Convocazione Rappresentatina Regionale Under 19 - 06-03-2024

Meteo oggi - www.ilmeteo.it
Meteo Veneto
Orari apertura Comitato Regionale
Giornodallealle
Lunedì09:0013:00
Martedì09:0013:00
Giovedì09:0013:00
Venerdi09:0013:00

Al via venerdì le Finals di Coppa italia a Brendola

mercoledì 02 gennaio 2019 - NEWS CALCIO A 5
Si contenderanno il trofeo regionale le migliori otto della C1 Maschile e le top four della Serie C Femminile
Sbarcano nel vicentino le Fasi Finali della Coppa Italia Serie C1 Maschile e della Coppa Italia Serie C Femminile. Dopo aver fatto casa base nel padovano per le ultime due stagioni, sarà il Pala Brendola ad ospitare la manifestazione principe di tutta la stagione, quella che metterà insieme le magnifiche otto della C1 Maschile e le splendide quattro della C Femminile. 

Con l’organizzazione dell’A-Team Futsal e della Polisportiva Brendola, si inizierà venerdì 4 gennaio con i quarti di finale della Coppa Italia Serie C1 Maschile. Con gli abbinamenti definiti dalla classifica del girone di andata, saranno quattro partite tutte da gustare: Calcio Padova-Verona (in campionato 1-0), Hellas Verona-Gifema Diavoli (in campionato 4-5), A-Team-Futsal Giorgione (in campionato 3-0) e Rossano-Nervesa (in campionato 4-2). Insomma, il meglio che il panorama regionale possa offrire in questo momento. Difficile dare un giudizio sulle possibili favorite, certo è, classifica alla mano, che le prime tre a pari punti (Padova, A-Team e Rossano) paiono partire in pole position. Otto squadre dunque a caccia del titolo che l’anno scorso fu dell’Altamarca, conquistata al Pala Gozzano di Padova nella finalissima col Rossano.

Sabato sarà poi la giornata dedicata alle semifinali maschili e femminili. Si, perché dalla seconda giornata di gara entreranno in campo anche le ragazze, con le semifinali che metteranno di fronte Sanvemille-Italgirls Breganze (in campionato vittoria Sanve per 5-4) e PSN Antenore Energia-United Rossano (vittoria PSN per 3-1). Leggermente avanti nella griglia di partenza paiono esserci PSN e Breganze, ma attenzione a dare certi risultati per scontati, perché in manifestazioni come questa spesso i pronostici sono fatti per essere smentiti. Quattro bellissime a caccia del trofeo che l’anno scorso fu alzato al cielo dal Villa Imperiale, nella finalissima di Padova contro l’Italgirls Breganze.

I riflettori saranno puntati sul Pala Brendola soprattutto domenica, giorno delle due finali, che assegneranno il titolo regionale e spalancheranno le porte della fase nazionale. Di seguito vi proponiamo il programma completo, con le dichiarazioni dei dodici tecnici che dal 4 gennaio si daranno battaglia per alzare al cielo un trofeo particolarmente ambito.

COPPA ITALIA SERIE C1 MASCHILE

1 Turno (Quarti di Finale) – VENERDI 4 GENNAIO 2019

(1) CALCIO PADOVA C5 - (8) VERONA C5 SRL = A
Antonio Candeo, tecnico Calcio Padova C5: “La partita con il Verona sarà dura, gli scaligeri giocano con una difesa molto compatta e aggressiva, sono difficili da superare ed è una delle avversarie che avrei evitato volentieri. Vedremo di cercare le giuste contromisure perché in campionato abbiamo sofferto molto”.
Marco Langè, tecnico Verona C5: “Sarà sicuramente una partita molto difficile. L’arrivo di Candeo ha dato concretezza ad una squadra che, negli anni scorsi, pur praticando un buon futsal non riusciva ad arrivare fino in fondo. Sarà una partita complicata per noi, ma sono convinto che lo sarà anche per loro”.

(4) HELLAS VERONA 1903 – (5) GIFEMA DIAVOLI = B
Luca Castagna, tecnico Hellas: “Penso che sarà una bella partita, tirata fino alla fine. Loro si sono rinforzati nel mercato invernale e possono vantare tra le loro fila due tra i pivot più forti del girone oltre ad altri giocatori di qualità, quindi lavoreremo su diversi aspetti per preparare la partita al meglio”.
Mirko Terzariol, tecnico Gifema: “Nei quarti partiremo con delle consapevolezze in più rispetto ad agosto. Al di là della classifica del campionato stiamo segnando molto e subiamo anche meno gol rispetto all'inizio, ciò vuol dire che iniziamo ad essere più solidi. Poi abbiamo un mix di giocatori molto bravi ed esperti ed altri giovani che stanno crescendo molto”.

(3) A TEAM FUTSAL – (6) FUTSAL GIORGIONE = C
Pablo Ranieri, tecnico A-Team Futsal: “Il nostro avversario è una squadra molto giovane ma con le idee molto chiare, guidata da un ottimo allenatore: non sarà per nulla facile riuscire a vincere, ma ci proveremo. La mia paura è quella degli infortuni: non so quante squadre riescano a tenere duro tre giorni di fila, io di sicuro…”.
Robson Marani, tecnico Giorgione: “Una partita secca è molto diversa dal campionato. Giochiamo contro la squadra di casa che organizza l’evento. Spero solo di poter recuperare Trevisan e tesserare Brunelli: al completo ce la possiamo giocare anche contro una squadra esperta come loro. Sono una squadra tosta, esperta; anche noi dovremo essere pazienti e cercare di fare loro male”-

(2) UNITED FUTSAL ROSSANO FCD – (7) ATLETICO NERVESA 2014 = D
Gaston Simionato, tecnico Rossano: “Hanno cambiato allenatore dopo un inizio di stagione difficile. Con l’arrivo di Regondi, un allenatore che conosco e che stimo molto, si sono risollevati. Sarà durissima. Da quando conosco Gigi, posso dire che non c’è mai stata una volta che affrontare una sua squadra sia stato facile: lui è molto preparato, e sa trasmettere il suo carisma ai suoi ragazzi. Per noi sarà una bella prova; ci servirà per capire a che punto siamo e per capire con che mentalità”.
Luigi Regondi, tecnico Nervesa: “Le caratteristiche dell'avversario che mi preoccupano di più sono sempre le nostre lacune. Con tutto il rispetto per loro, ma per far bene dobbiamo lavorare e capire al meglio determinati meccanismi, poi se riusciamo ad evitare i nostri cali di concentrazione possiamo essere una mina vagante per tutti”.

2^ Turno (Semifinali) - SABATO 5 GENNAIO 2019
GARA 5 Ore 19.00 : Società A – Società B Vincente = X
GARA 6 Ore 21.15 : Società C – Società D Vincente = Y

3^ Turno (Finale) - DOMENICA 6 GENNAIO 2019
GARA 7 : Ore 19.00 : Società X – Società Y

COPPA ITALIA SERIE C FEMMINILE

Semifinali - Sabato 5 Gennaio 2019

GARA 1 Ore 15: (2) SANVE MILLE C5 – (3) BREGANZE C5 = A
Ermes Tondato, tecnico Sanvemille: “L’unico obbiettivo sarà quello di dare tutto ed uscirne a testa alta indipendentemente dal risultato finale. Abbiamo affrontato il Breganze poche settimane fa e proprio in quella partita la mia squadra ha voluto dimostrare che si merita la posizione in cui si trova in una gara giocata alla pari ribaltando un iniziale 0-2. Credo la spunterà chi sarà più determinato a portare a casa il risultato”.
Tatiana Marulli, tecnico Breganze: “Per il secondo anno consecutivo ci siamo qualificati per disputare le finali di Coppa Italia e questo per noi è già un motivo di grande orgoglio; siamo partiti ad inizio stagione con una squadra nuova per metà, ma che subito si è amalgamata nel migliore dei modi. In questo momento, con la rosa al completo, mi permetto di puntare in alto. In semifinale troveremo il Sanvemille, unica squadra con cui abbiamo perso e forse è stata la peggior nostra prestazione in questi mesi”.

GARA 2 Ore 17: (1) PSN ANTENORE ENERGIA – (4) UNITED FUTSAL ROSSANO FCD = B
Martino Maritan, tecnico PSN: “Non credo ci sia una vera favorita, tutte si batteranno al massimo. Poi le partite da "dentro o fuori" presentano molte insidie, e di conseguenza è difficile fare pronostici. È chiaro che cercheremo di fare il meglio possibile: non si può partecipare a una Final Four senza la voglia di provare a vincerla. La semifinale sarà durissima perché loro sono una squadra molto organizzata, che gioca un bel calcio a 5. Il loro tecnico è preparato e trasmette grande mentalità”.
Fabio Matarrelli, tecnico Rossano: “La squadra si presenterà in campo sicuramente piena di entusiasmo sia perché era un obbiettivo importante da raggiungere e sia per come è stato raggiunto. Giochiamo subito contro la prima della classe del nostro campionato, con la quale ci conosciamo da tantissimi anni. La Coppa per noi è un’esperienza importantissima di crescita e la giocheremo dando un occhio al risultato e uno all'avversario per poter crescere, imparare e perché no... Non succede ma se succede...”.

Finale - Domenica 6 Gennaio 2019
GARA 3 Ore 16.30 : Società A - Società B

Sulla pagina Facebook della LND Veneto (facebook.com/lndveneto) potrete trovare tutti gli aggiornamenti in tempo reale delle partite, le conferenze stampa in diretta a fine gara e una foto gallery aggiornata dal Pala Brendola.

« Torna all'archivio
COMITATO REGIONALE VENETO
Via della Pila, 1 - angolo via f.lli Bandiera - MARGHERA (VE)
Email: vecalcio.segreteria@lnd.it - Email P.E.C.: comitatoregionaleveneto@pec.it
Tel. 041.2524111 - Fax 041.2524140 - C.F. 08272960587
Web Design: PowerSPORT by Newb.it