figclnd
Regolamento Play Off e Play Out s.s. 2023/2024
Comunicati Stagione Sportiva 2023/2024
ico ico
12/04/24

Com_97

ico ico
10/04/24

Com_96

ico ico

Com_96.pdf

ico ico

AllegCom_96-Convocazioni-CFT-AST.pdf

ico ico

AllegCom_96-Fair-Play-ELite-risultati-finali.pdf

ico ico

AllegCom_96-Finale-Regionale-Futsal-elite-2024.pdf

ico ico

AllegCom_96-Graduatoria-di-merito-Under-13-Futsal-Elite.pdf

ico ico

AllegCom_96-LavoroSportivoAsdSSD_TREVISO-20-Aprile-24.pdf

ico ico

AllegCom_96-Liberatoria-Minorenne-compilabile.pdf

ico ico
05/04/24

Com_95

ico ico
04/04/24

Com_94

ico ico

Com_94.pdf

ico ico

AllegCom_94-Calendario_Under-17Allieve-Girone-G1-Seconda-Fase-23-24.pdf

ico ico

AllegCom_94-Calendario_Under-17Allieve-Girone-G2-Seconda-Fase-23-24.pdf

ico ico

AllegCom_94-Calendario_Under-17Allieve-Girone-S1-Seconda-Fase-23-24.pdf

ico ico

AllegCom_94-Calendario_Under-17Allieve-Girone-S2-Seconda-Fase-23-24.pdf

ico ico

AllegCom_94-Convocazioni-CFT-AST.pdf

ico ico

AllegCom_94-Convocazioni-Torneo-CFT-Fase-Interregionale.pdf

ico ico

AllegCom_94-Fair-Play-Elite-risultati-semifinali-e-calendario-finali-def.pdf

ico ico

AllegCom_94-Liberatoria-Minorenne-compilabile.pdf

ico ico
02/04/24

Com_93

ico ico
28/03/24

Com_92

ico ico
28/03/24

Com_91

ico ico

Com_91.pdf

ico ico

AllegCom_91-Coppa-Veneto-Juniores-Regionale-2023-2024-no-elite_-Marzo.pdf

ico ico

AllegCom_91-Fase-Finale-Juniores-Elite.pdf

ico ico

AllegCom_91-Liberatoria-Minorenne-compilabile.pdf

ico ico

AllegCom_91-Regolamento-Play-Off-e-Play-Out-SS-2023-2024-marzo.pdf

ico ico

AllegCom_91-Torneo-Futsal-Elite-2024.pdf

ico ico
22/03/24

Com_90

ico ico
20/03/24

Com_89

ico ico

Com_89.pdf

ico ico

AllegCom_89-Alimentazione-giovane-atleta.pdf

ico ico

AllegCom_89-all1-Lettera-Dino-Ponchio_Italia-dei-Giochi.pdf

ico ico

AllegCom_89-all2-Locandina_Italia-dei-Giochi.pdf

ico ico

AllegCom_89-Comunicato-Ufficiale-N-01-Torneo-delle-Regioni-Calcio-A-11.pdf

ico ico

AllegCom_89-Convocazioni-CFT-AST.pdf

ico ico

AllegCom_89-Convocazioni-Torneo-CFT-Fase-Interregionale.pdf

ico ico

AllegCom_89-Fair-play-elite-risultati-quarti-e-calendario-semifinali.pdf

ico ico

AllegCom_89-Liberatoria-Minorenne.pdf

ico ico
18/03/24

Com_88

ico ico

Com_88.pdf

ico ico

AllegCom_88-Modulo_Sondaggio_limiti_eta.pdf

1 2 3 »

Comunicati Stampa
ico ico
10/04/24

Minuto di raccoglimento

ico ico
26/03/24

Variazione Cellulare Presidente Ruzza

ico ico
04/03/24

Comunicato Stampa - Convocazione Rappresentatina Regionale Under 19 - 06-03-2024

Meteo oggi - www.ilmeteo.it
Meteo Veneto
Orari apertura Comitato Regionale
Giornodallealle
Lunedì09:0013:00
Martedì09:0013:00
Giovedì09:0013:00
Venerdi09:0013:00

Presentate Final Eight di Coppa Italia C5, Futsal Day e Stella Stellina

lunedì 30 dicembre 2019 - NEWS REGIONALI
Dal 3 al 6 gennaio tre grandi appuntamenti nell'area di Bassano del Grappa e Cartigliano

Oltre mille atlete e atleti, dalla categoria Pulcini fino ai “grandi” del futsal, perché il calcio è davvero lo sport di tutti. Sono state presentate questa mattina a Villa Morosini Cappello, sede del Comune di Cartigliano, le tre manifestazioni organizzate dal Comitato Regionale Veneto LND-FIGC che si svolgeranno a cavallo del prossimo fine settimana nell’area di Bassano del Grappa: le Final Eight di Coppa Italia di Serie C Maschile e Femminile di calcio a cinque, il Futsal Day dedicato all’attività giovanile di C5 e “Stella Stellina”, torneo promozionale di calcio femminile.

Tre grandi appuntamenti snodati su cinque diverse location: "PalaSind", "PalaDue" e "PalaTenda" di Bassano, "PalalungoBrenta" e “PalaTenda” di Cartigliano. A dare il via a questa full immersion di sport sarà il calcio a cinque, con i quarti di finale della Coppa Italia in programma venerdì 3 gennaio tra il PalaSind e il PalaDue di Bassano: in campo le otto migliori formazioni della Serie C1 Maschile e della Serie C Femminile. Sabato 4, oltre alle semifinali di Coppa Italia, il PalaDue ospiterà il Futsal Day, manifestazione promossa dalla Divisione Nazionale Calcio a Cinque in collaborazione con la Divisione C5 Regionale e con il Settore Giovanile e Scolastico per promuovere l'attività giovanile di calcio a 5. Il gran finale lunedì 6 gennaio: nel tardo pomeriggio, sempre al PalaDue, le finalissime di Coppa Italia di futsal, mentre per tutta la giornata circa 600 atlete – suddivise nelle categorie Pulcine, Esordienti e Giovanissime – daranno vita alla 16esima edizione di “Stella Stellina” che colorerà tutte le strutture coinvolte con una grande festa del calcio femminile giovanile, a cui prenderanno parte anche diversi club professionistici.

Così in sede di presentazione il Sindaco di Cartigliano Germano Rachella: “Ringrazio il Comitato Regionale Veneto e il Comune di Bassano con cui abbiamo collaborato intensamente nelle ultime settimane. Trovarci qui oggi significa aver raggiunto un risultato importante, mettendo insieme diverse forze in campo. Cartigliano investe ingenti risorse nella cura e nella manutenzione degli impianti sportivi, questo perché crediamo nello sport come strumento primario di educazione fisica e civica dei nostri ragazzi”.

Le parole di Mariano Scotton, Assessore allo Sport del Comune di Bassano del Grappa: “C’è stata grande condivisione tra noi e il Comune di Cartigliano, è un’enorme soddisfazione poter ospitare nel nostro territorio delle manifestazioni così prestigiose, coinvolgendo tanti impianti diversi. Bassano, com’è noto, offre strutture di grande livello: sono convinto che vivremo delle straordinarie giornate di sport, all’insegna del rispetto delle regole e dello spettacolo. Per tutte le ragazze e i ragazzi partecipanti sarà una bellissima occasione di aggregazione”.

Il Presidente del Comitato Regionale Veneto LND-FIGC Giuseppe Ruzza: “Questo è il momento dei ringraziamenti, alle Amministrazioni Comunali che ci ospitano in primo luogo, ma anche al team di lavoro guidata dal nostro Vicepresidente Vicario Patrick Pitton per l'impegno profuso nell’organizzazione. Ci tengo a sottolineare che tutti parlano di calcio femminile di questi tempi, ma il Comitato Veneto è da sedici anni che promuove concretamente questo movimento con la manifestazione Stella Stellina. Per noi il calcio è inclusione, è di tutti, per questo le donne devono essere sempre presenti, anche ai vertici della nostra organizzazione”.

Patrick Pitton, Vicepresidente Vicario del Comitato Veneto: “Ringrazio chi ci ha supportato in questo percorso, se riusciamo a realizzare iniziative simili è soprattutto perché siamo una squadra. E si sa che nel calcio la squadra vince sempre. Al nostro fianco ci sono anche tante aziende del territorio che non ci fanno mai mancare il proprio sostegno perché credono nello sport e nella sua capacità di creare inclusione, regalando un sorriso anche a chi è meno fortunato”.

Giorgia Rossato, Delegata per l’Attività Femminile del Settore Giovanile e Scolastico FIGC regionale: “Quest’anno Stella Stellina vedrà al via ben 16 squadre di Pulcine, siamo l’unica regione italiana ad organizzare una manifestazione interamente dedicata a questa categoria. Abbiamo seminato molto in questi anni e ora stiamo raccogliendo i frutti del nostro lavoro. Il momento più entusiasmante del torneo sarà sicuramente il saluto finale al PalaSind, in cui ci saranno tutte le 600 atlete che prenderanno parte alla giornata e le loro famiglie”.

Paolo Tosetto, Responsabile della Divisione Calcio Femminile della LND Veneto: “È un onore tornare qui con Stella Stellina, già due anni fa siamo stati a Bassano e fu un’esperienza straordinaria, quest'anno faremo ancora meglio. Un ringraziamento speciale va alle amministrazioni comunali e alla Lega Nazionale Dilettanti, che ci ha contribuito all’organizzazione della manifestazione. Ci vogliono cuore e passione per arrivare a questi risultati, e noi dobbiamo continuare a trasmettere questo entusiasmo alle atlete”.

Michele Di Giambattista, Collaboratore della Divisione Calcio a cinque regionale: “Mi unisco ai ringraziamenti alle amministrazioni comunali di Bassano e Cartigliano, poter disputare le Final Eight di Coppa italia in palazzetti e in città così importanti ci dà grande lustro. Per la prima volta quest’anno anche le finali di Serie C Femminile si svolgeranno con la formula ad otto squadre: credo sia il segno della crescita e dell’importanza che ha assunto il futsal rosa nel panorama regionale”.

Presenti all’incontro anche il Vicepresidente della LND Veneto Roberto Mamerti e la Delegata del Calcio Femminile della Delegazione LND di Vicenza Isabella Pontalti.


« Torna all'archivio
COMITATO REGIONALE VENETO
Via della Pila, 1 - angolo via f.lli Bandiera - MARGHERA (VE)
Email: vecalcio.segreteria@lnd.it - Email P.E.C.: comitatoregionaleveneto@pec.it
Tel. 041.2524111 - Fax 041.2524140 - C.F. 08272960587
Web Design: PowerSPORT by Newb.it