Si è svolto sabato 17 gennaio l’incontro dei
Fiduciari degli Impianti Sportivi del Comitato Regionale Veneto, un momento di confronto e aggiornamento dedicato al lavoro svolto sul territorio e alla programmazione delle prossime e future attività.
All’incontro erano presenti il Presidente del Comitato Regionale Veneto
Giuseppe Ruzza, il
Consigliere Regionale con Delega all’Impiantistica Sportiva, Fabio De Vecchi, il
Responsabile dell’Ufficio Impianti del Comitato, Gian Antoni Peruz e i Fiduciari delle varie Delegazioni Provinciali.
Nel corso della riunione è stato presentato un resoconto dettagliato dell’attività portata avanti dai fiduciari, evidenziando l’impegno costante e la collaborazione dimostrata nel garantire il rinnovo delle omologazione degli impianti sportivi regionali. Il Presidente Giuseppe Ruzza ha voluto esprimere un sentito ringraziamento a tutti i presenti per l’opera preziosa svolta, sottolineando l’importanza del loro ruolo a supporto delle società e della conseguente attività sportiva.
Successivamente il Consigliere Delegato Fabio De Vecchi ha illustrato alcune importanti novità emerse durante le giornate di
“Quarto Tempo” tenutesi a Ferrara nello scorso Novembre, offrendo spunti di riflessione e indicazioni utili per il proseguimento del lavoro e annunciando la prossima adozione di strumenti informatici di raccolta dei dati sull’impiantistica sportiva a livello nazionale.
L’incontro si è concluso con un confronto costruttivo tra i partecipanti, che hanno condiviso esperienze, criticità e buone pratiche operative. Un momento utile per rafforzare il coordinamento tra Comitato e fiduciari territoriali, con l’obiettivo comune di migliorare ulteriormente la gestione e la funzionalità degli impianti sportivi del Veneto, a supporto delle società e dell’attività agonistica.
Qui la situazione aggiornata per quanto riguarda regolamento e impianti
https://www.figcvenetocalcio.it/pagina-resp.aspx?PId=20876&preview=114D45514B&template=2C737B