FIGC ed LND hanno autorizzato l'effettuazione di un minuto di raccoglimento da osservare prima dell'inizio delle gare programmate tra il 17 e il 20 Ottobre 2025, per commemorare i tre Carabinieri morti tragicamente a Castel D'Azzano (VR). il Sottotenente Marco Piffari, il Maresciallo Valerio Daprà e l’Appuntato Scelto Davide Bernardello. Il provvedimento comprende pertanto anche eventuali anticipi e posticipi. L'aurtorizzazione è estesa alle Società del C.R. Veneto e alle Società venete che parteciperanno a gare di Campionato a ..
FIGC ed LND hanno autorizzato l'effettuazione di un minuto di raccoglimento da osservare prima dell'inizio delle gare programmate tra il 17 e il 20 Ottobre 2025, per commemorare i tre Carabinieri morti tragicamente a Castel D'Azzano (VR). Il provvedimento comprende pertanto anche eventuali anticipi e posticipi. L'aurtorizzazione è estesa alle Società del C.R. Veneto e alle Società venete che parteciperanno a gare di Campionato a rilevanza nazionale, disputate in casa o in trasferta. Inoltre, come da specifica istanza- La Società ..
Ferrara si prepara a diventare la capitale del calcio dilettantistico italiano: dal 23 al 25 ottobre 2025, il quartiere fieristico ospiterà la seconda edizione di “LND Quarto Tempo - L'Innovazione del Calcio Dilettantistico”, grande appuntamento nazionale promosso dalla FIGC - Lega Nazionale Dilettanti (LND), con il patrocinio di FIGC, Regione Emilia-Romagna, Istituto Superiore di Sanità, Comune di Ferrara e Ferrara Expo.La Lega Nazionale Dilettanti, componente fondamentale della Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC), rappresenta l'universo del calcio di ..
Ferrara si prepara a diventare la capitale del calcio dilettantistico italiano: dal 23 al 25 ottobre 2025, il quartiere fieristico ospiterà la seconda edizione di “LND Quarto Tempo - L'Innovazione del Calcio Dilettantistico”, grande appuntamento nazionale promosso dalla FIGC - Lega Nazionale Dilettanti (LND), con il patrocinio di FIGC, Regione Emilia-Romagna, Istituto Superiore di Sanità, Comune di Ferrara e Ferrara Expo. L'evento arriva dopo un mese di intensa collaborazione tra LND e la città estense, già protagonista con il Villaggio ..
Questa mattina, con la consueta massima trasparenza e alla presenza di alcuni rappresentanti di società, si è tenuto il sorteggio per il proseguio della Coppa Italia Dilettanti e del Trofeo Regione Veneto delle diverse categorie. Questi gli abbinamenti Formulazione abbinamenti Coppa Italia Dilettanti – Fase Regionale (quarti di finale)In virtù dei risultati ottenuti e dell’esito dei sorteggi svoltisi in mattinata alla presenza delle società si propongono gli abbinamenti per i quarti di finale di Coppa Italia ..
Nella sfida tutta di marca trevigiana tra Montebelluna e Liventina Opitergina per la conquista del titolo di campione regionale U16, i biancocelesti hanno ribaltato l'esito della finaleUnder 14 (stesse società finaliste) conquistando la coppa con un sonoro 4-1. Salgono così a tre, i trofei regionali conquistati dal Montebelluna. Complimenti ai vincitori e applausi agli avversari che hanno lottato fino alla fine nel tentativo di rimontare il passivo dei gol in questa bella sfida andata in scena a Fontane di Villorba.
A Fontane di Villorba (TV) si è consumata la sfida tutta di marca trevigiana, per la conquista del titolo Veneto Under 14. Battendo il Montebelluna per 3 reti a 2, la Liventina Opitergina ha potuto sollevare il Trofeo del campionato organizzato dal Comitato Regionale Veneto. Complimenti ai vincitori e ad entrambe le società finaliste che hanno dato vita ad un entusiasmante testa a testa in un campionato di alto livello.
Montebelluna pigliatutto! Nel pomeriggio di finali organizzato dal Comitato Regionale Veneto, sia gli Under 15 élite che gli Under 17 si sono laureati campioni regionali. Dopo i Giovanissimi che hanno liquidato l'Este al termine di una bellissima gara terminata 6-4, gli Allievi, oggi in casacca bianca, hanno avuto la meglio sul DolomitiBellunesi, chiudendo la partita sul 2-0. Bellissima la cornice di pubblico e spettacolare il campo scelto: lo stadio Arles Panisi di Mogliano appena rimesso a nuovo. Una struttura di prim'ordine degna di una doppia finale di grande ..
Al termine di una partita avvincente, conclusasi con il punteggio di 6-4. il Montebelluna si è aggiudicato il titolo Veneto per la categoria Under 15 élite, avendo la meglio sui pari età dell'Este. La prima delle due finali in programma oggi, disputatasi allo Stadio Arles Panisi di Mogliano (TV), è stata giudicata dagli addetti ai lavori del Comitato Regionale Veneto come una delle migliori viste negli ultimi dieci anni. Complimenti, dunque, ai due 'squadroni' che hanno dato spettacolo.
Sarà il meraviglioso tappeto erboso dello Stadio Arles Parisi di Mogliano - da poco riqualificato - ad ospitare sabato 10 maggio le finali per i titoli regionali Under 17 e Under 15 élite. Per la finale dei Giovanissimi, alle 15 e 30, si sfideranno Este e Montebelluna. Montebelluna che sarà protagonista anche nella finale della categoria Allievi, contro il Dolomiti Bellunesi. Le squadre vincitrici, oltre a vincere il titolo regionale, accederanno alla fase nazionale del torneo per l'assegnazione dello scudetto. In bocca al lupo ai protagonisti di ..