A seguito di numerose richieste ricevute telefonicamente e per iscritto, l’Ufficio Tesseramento del CR Venetoritiene utile fornire alle proprie affiliate e ai calciatori/calciatrici un elenco riportante i nominativi degli atletiDilettanti che al 1° Luglio 2025 hanno ricevuto la libertà sportiva (“svincolo”) per effetto della NormaTransitoria all'art. 32 NOIF, del Decreto Legge n.89 del 29/6/2024 e la sottoscrizione di un tesseramento conContratto di Lavoro Sportivo "scadenza 30 Giugno 2025" o Volontario Annuale.Si precisa che nell’elenco non ..
Un evento di grande valore simbolico e sociale quello vissuto nella Casa di Reclusione Due Palazzi di Padova, dove si è celebrato l’undicesimo anno di attività della Polisportiva Pallalpiede, squadra di calcio formata da detenuti che partecipano regolarmente al campionato di Terza Categoria FIGC-LND della provincia di Padova. Un momento per sfoggiare l’ennesima Coppa Disciplina, vinta dalla compagine che gioca sempre in casa e per guardare, con un parterre d’eccezione, il docufilm che li vede protagonisti, dal titolo “Sopra la barriera”, ..
A causa di un impegno improrogabile del Ministro per lo Sport e i Giovani, Andrea Abodi, la presentazione della Campagna di comunicazione nazionale “Lo Sport in Costituzione”, prevista per martedì 24 giugno alle ore 11:30 presso H-FARM Campus di Roncade (TV), è stata rinviata a data da destinarsi. Ricordiamo che l'iniziativa si propone di divulgare e condividere l’approdo dello Sport in Costituzione come diritto sociale. La campagna verrà programmata su tutti i maggiori media televisivi, radiofonici e digitali del paese. ..
Il Ministro per lo Sport e i Giovani, Andrea Abodi, il prossimo 24 giugno alle ore 11:30 presso H-FARM Campus di Roncade (TV) in via Adriano Olivetti 1, sarà presente all’evento pubblico di presentazione e lancio della campagna di comunicazione nazionale “Lo Sport in Costituzione”, una iniziativa che si propone di divulgare e condividere l’approdo dello Sport in Costituzione come diritto sociale. La campagna verrà programmata su tutti i maggiori media televisivi, radiofonici e digitali del paese. L’evento sarà pubblico, gratuito e ..
Per chi non avesse avuto la possibilità di partecipare o volesse rivivere le emozioni della Festa delle Premiazioni e delle Benemerenze di sabato 14 giugno al Novotel di Mestre, cliccando sui link sottostanti sarà possibile rivedere l'evento in streaming e scaricare le foto. Ricordiamo tra i momenti più emozionanti, la premiazione della squadra della Polisportiva Pallalpiede che gioca sempre in casa, al Carcere Due Palazzi di Padova. Anche quest'anno ha vinto la Coppa Disciplina, alimentando la sua splendida collezione, confermando la ..
Nella sfida tutta di marca trevigiana tra Montebelluna e Liventina Opitergina per la conquista del titolo di campione regionale U16, i biancocelesti hanno ribaltato l'esito della finaleUnder 14 (stesse società finaliste) conquistando la coppa con un sonoro 4-1. Salgono così a tre, i trofei regionali conquistati dal Montebelluna. Complimenti ai vincitori e applausi agli avversari che hanno lottato fino alla fine nel tentativo di rimontare il passivo dei gol in questa bella sfida andata in scena a Fontane di Villorba.
A Fontane di Villorba (TV) si è consumata la sfida tutta di marca trevigiana, per la conquista del titolo Veneto Under 14. Battendo il Montebelluna per 3 reti a 2, la Liventina Opitergina ha potuto sollevare il Trofeo del campionato organizzato dal Comitato Regionale Veneto. Complimenti ai vincitori e ad entrambe le società finaliste che hanno dato vita ad un entusiasmante testa a testa in un campionato di alto livello.
Montebelluna pigliatutto! Nel pomeriggio di finali organizzato dal Comitato Regionale Veneto, sia gli Under 15 élite che gli Under 17 si sono laureati campioni regionali. Dopo i Giovanissimi che hanno liquidato l'Este al termine di una bellissima gara terminata 6-4, gli Allievi, oggi in casacca bianca, hanno avuto la meglio sul DolomitiBellunesi, chiudendo la partita sul 2-0. Bellissima la cornice di pubblico e spettacolare il campo scelto: lo stadio Arles Panisi di Mogliano appena rimesso a nuovo. Una struttura di prim'ordine degna di una doppia finale di grande ..
Al termine di una partita avvincente, conclusasi con il punteggio di 6-4. il Montebelluna si è aggiudicato il titolo Veneto per la categoria Under 15 élite, avendo la meglio sui pari età dell'Este. La prima delle due finali in programma oggi, disputatasi allo Stadio Arles Panisi di Mogliano (TV), è stata giudicata dagli addetti ai lavori del Comitato Regionale Veneto come una delle migliori viste negli ultimi dieci anni. Complimenti, dunque, ai due 'squadroni' che hanno dato spettacolo.
Sarà il meraviglioso tappeto erboso dello Stadio Arles Parisi di Mogliano - da poco riqualificato - ad ospitare sabato 10 maggio le finali per i titoli regionali Under 17 e Under 15 élite. Per la finale dei Giovanissimi, alle 15 e 30, si sfideranno Este e Montebelluna. Montebelluna che sarà protagonista anche nella finale della categoria Allievi, contro il Dolomiti Bellunesi. Le squadre vincitrici, oltre a vincere il titolo regionale, accederanno alla fase nazionale del torneo per l'assegnazione dello scudetto. In bocca al lupo ai protagonisti di ..