Sarà il meraviglioso tappeto erboso dello Stadio Arles Parisi di Mogliano - da poco riqualificato - ad ospitare sabato 10 maggio le finali per i titoli regionali Under 17 e Under 15 élite. Per la finale dei Giovanissimi, alle 15 e 30, si sfideranno Este e Montebelluna. Montebelluna che sarà protagonista anche nella finale della categoria Allievi, contro il Dolomiti Bellunesi. Le squadre vincitrici, oltre a vincere il titolo regionale, accederanno alla fase nazionale del torneo per l'assegnazione dello scudetto. In bocca al lupo ai protagonisti di ..
Nel campo neutro di Piombino Dese è andata in scena la finale del campionato Veneto Juniores. La sfida tra LiaPiave e Real Grezzanalugo, è stata vinta dai ragazzi di mister Nicola Sacconi, che si sono imposti per 2-1, reti di De Carli, nel primo tempo e di Camata, nel secondo. Il pareggio del Grezzanalugo porta la firma di Annechini. I ragazzi, laureandosi campioni del Veneto, accedono alla fase nazionale per lo scudetto di categoria.La prima partita degli ottavi di finale si giocherà in casa il 7 maggio contro il Sanpaimola, campione ..
Sarà Lazio-Veneto l’epilogo della 61ª edizione del Torneo delle Regioni nella categoria Allievi. Questo l’esito delle semifinali giocate questa mattina a Cesena e Rimini che hanno visto la formazione di Roberto Montenero e quella di Robson Angelo Marani superare, rispettivamente, il Piemonte VdA e la Sardegna.Per la terza volta nella storia del torneo, le due regioni si incontreranno in finale: vittoria del Veneto nell’unico successo nel 2016 in Valle d’Aosta (3-2), l’anno successivo in Puglia la rivincita per 6-3 che è valsa il ..
Torneo Under 16 RegionaleSemifinale Andata – Domenica 4 maggio 2025 – Inizio ore 10.30Calcio Montebelluna - Vigontina San Paolo Campo Povegliano (Tv) Località Camalò Comunale Via Povegliano (cod. 1328)Liventinaopitergina Nextg - Città di Bassano 1903 S.C Campo Oderzo (Tv) "Sussidiario""Opitergium" Via Stadio (cod. 1424)Semifinale Ritorno - Domenica 11 maggio 2025 – Inizio ore 10.30Città di Bassano 1903 S.C - Liventinaopitergina Nextg Campo Bassano del Grappa (Vi) Comunale "San Fortunato" Via Santa Bertilla (cod. ..
E' stato aggiudicato ai rigori il 26^ Memorial Giuseppe Nicolli, organizzato dal Comitato Regionale Veneto, che vede protagoniste le nove rappresentative provinciali e distrettuali Under 14. Nella finalissima tra Belluno e Treviso, disputatasi nel Campo Comunale di Fossalta di Piave (VE), le due formazioni sono arrivate sull'1-1 al termine dei tempi regolamentari (vantaggio del Belluno con Sebastiano De Bona e pareggio del Treviso con Leonardo Grilli). Al termine dell'incontro il Treviso ha prevalso ai tiri di rigore, con il punteggio di 8-7. Emozionante ..
Ancora un pomeriggio di finali per la prestigiosa Coppa Veneto!Sabato 15 giugno nel Campo Comunale di Cerea (VR) scenderanno in campo prima i Giovanissimi U15. I giovani atleti della GDC Ambrosiana di Sant'Ambrogio di Valpolicella (VR) si contenderanno il trofeo con i pari età dell'ACD La Rocca Monselice (PD). Poi sarà la volta degli Allievi U17. I ragazzi dell'Alto Academy (VI) inconteranno i pari età del Bocar Juniors, di Bottrighe (RO).
La prima regina delle Finali Giovanili TIM, che si disputano nelle Marche è il Futsal Bissuola che ha battuto per 3-2 l'Itria, riportando lo scudetto Under 15 in Veneto, a distanza di 12 anni dal trionfo dei Lions Chioggia. Nell'altra finale, Under 17, la Lazio ha travolto l'Aosta per 9-1."L'Under 15 gialloblù scrive una pagina di storia e si cuce addosso il tricolore! - scrive la società mestrina sui social. Immensi i nostri ragazzi che in una manifestazione dove il risultato non è mai scontato, battono in finale il forte Itria Football ..
Il Calcio Montebelluna si è aggiudicato il Torneo Under 16 Regionale battendo ai calci di rigore l'ACD Campodarsego. La partita si è disputata sabato 1 giugno sul campo neutro di Piombino Dese (PD), lo stadio comunale "Giuseppe Baldo". Partita molto intensa ed equilibrata decisa, dopo l'1 a 1 maturato alla fine dei tempi regolamentari, dai calci di rigore.
La LiventinaOpitergina ha vinto il Torneo Under 14 Regionale, battendo sul campo neutro di Piombino Dese (PD), lo Stadio Comunale 'Giuseppe Baldo', i pari età del Montebelluna. Equilibrata la partita, terminata con il punteggio di 1 a 1 nei tempi regolamentari e decisa ai calci di rigore. Merito della LeO, così viene chiamata affettuosamente dai propri sostenitori, non avere mai mollato dopo essere passata in svantaggio. Per il settore giovanile della SSDARL LIVENTINAOPITERGINA si tratta del terzo titolo regionale della stagione.
Dopo la storica impresa in campionato, valsa l'accesso in Elite, la juniores regionale dello United Borgoricco Campetra, conquista anche la Coppa Veneto, battendo i veronesi dell'Oppeano sul campo neutro di Dolo. 2-1 il risultato finale. Decisiva una rete su calcio di rigore.