In primo luogo vorrei porre in evidenza un passaggio del messaggio augurale del Presidente della Lega Nazionale Dilettanti, Giancarlo Abete. In particolare laddove pone in risalto il contributo e l’impegno che tante donne e tanti uomini forniscono quotidianamente per migliorare il calcio dilettantistico e giovanile. Facciamo nostro l’auspicio del Presidente Abete perché questa forza possa essere tutelata , in ogni modo. Il nostro mondo deve continuare a rappresentare un laboratorio di valori che tutti noi conosciamo ma che è forse il caso di ricordare. I valori della ..
Lunedì 22 dicembre, ultimo consiglio direttivo del 2025 per il Comitato Regionale Veneto LND.Dal pomeriggio alla sera, appuntamento per fare il punto della situazione, approvare le ultime decisioni, chiarire alcuni punti per l’inizio del nuovo anno e per scambiarsi pensieri e auguri di Natale, anche a tavola!Ma prima di iniziare il tutto, il presidente Bepi Ruzza ha invitato i presenti ad alzarsi, nel ricordo - commosso - di Lucio Zavarise, grave perdita per il mondo calcistico veneto.Sostituirlo sarà impossibile, ma CRV e CRA, stanno lavorando in sinergia - anche con il ..
Sorteggio con sorpresa, nella sede di via della Pila. Per quanto riguarda la Promozione, madrina delle estrazioni è stata la piccola Bianca, 5 anni, figlia del dirigente Stefano Loverro. Brava e disinvolta, si è fatta subito apprezzare per la sua simpatia! Per la 1° e 2° categoria, l'estrezione è stata invece affidata al segretario del Calcio Marghera, Sig. Roberto. Erano presenti anche i colleghi Michele e Giorgia. Questo l'esito dei sorteggi: Formulazione abbinamenti T.R. Veneto Promozione (Semifinale)Le gare dei quarti di ..
Sorteggio con sorpresa, nella sede di via della Pila. Per quanto riguarda la Promozione, madrina delle estrazioni è stata la piccola Bianca, 5 anni, figlia del dirigente Stefano Loverro. Brava e disinvolta, si è fatta subito apprezzare per la sua simpatia! Per la 1° e 2° categoria, l'estrezione è stata invece affidata al segretario del Calcio Marghera, Sig. Roberto. Erano presenti anche i colleghi Michele e Giorgia. Questo l'esito dei sortesgi: Formulazione abbinamenti T.R. Veneto Promozione (Semifinale)Si rende noto l’esito ..
Ecco i risultati dello spoglio delle domande presentate per l'ammissione al Corso per l’abilitazione ad Allenatore LICENZA D che si svolgerà a Padova dal 26/01/2026 al 24/04/2026. Questi i 40 ammessi: 1FALCO DOMENICO2SALVATO GIANLUCA3ZATTIN ALAN4MAZZON CAMILLO5TASCHETTI ANTONIO6BOLZONELLA DARIO7MAIORANO NUNZIO8RAFFAGNATO MARCO9DURANTE ROCCO10TOSELLO DIEGO11VIOLATO PIERO12VAROTTO MATTEO13GARON ALBERTO14FERRARI GIANLUCA15RONZANI MASSIMO16IZZO ALESSANDRO17GENTILIN DAVIDE18BOTTARO MATTEO19MION LUCA20SCHIAVO MICHELANGELO21PACCAGNELLA LUCA22BOVO DIEGO23ZAMBORLIN ..
Nella sfida tutta di marca trevigiana tra Montebelluna e Liventina Opitergina per la conquista del titolo di campione regionale U16, i biancocelesti hanno ribaltato l'esito della finaleUnder 14 (stesse società finaliste) conquistando la coppa con un sonoro 4-1. Salgono così a tre, i trofei regionali conquistati dal Montebelluna. Complimenti ai vincitori e applausi agli avversari che hanno lottato fino alla fine nel tentativo di rimontare il passivo dei gol in questa bella sfida andata in scena a Fontane di Villorba.
A Fontane di Villorba (TV) si è consumata la sfida tutta di marca trevigiana, per la conquista del titolo Veneto Under 14. Battendo il Montebelluna per 3 reti a 2, la Liventina Opitergina ha potuto sollevare il Trofeo del campionato organizzato dal Comitato Regionale Veneto. Complimenti ai vincitori e ad entrambe le società finaliste che hanno dato vita ad un entusiasmante testa a testa in un campionato di alto livello.
Montebelluna pigliatutto! Nel pomeriggio di finali organizzato dal Comitato Regionale Veneto, sia gli Under 15 élite che gli Under 17 si sono laureati campioni regionali. Dopo i Giovanissimi che hanno liquidato l'Este al termine di una bellissima gara terminata 6-4, gli Allievi, oggi in casacca bianca, hanno avuto la meglio sul DolomitiBellunesi, chiudendo la partita sul 2-0. Bellissima la cornice di pubblico e spettacolare il campo scelto: lo stadio Arles Panisi di Mogliano appena rimesso a nuovo. Una struttura di prim'ordine degna di una doppia finale di grande ..
Al termine di una partita avvincente, conclusasi con il punteggio di 6-4. il Montebelluna si è aggiudicato il titolo Veneto per la categoria Under 15 élite, avendo la meglio sui pari età dell'Este. La prima delle due finali in programma oggi, disputatasi allo Stadio Arles Panisi di Mogliano (TV), è stata giudicata dagli addetti ai lavori del Comitato Regionale Veneto come una delle migliori viste negli ultimi dieci anni. Complimenti, dunque, ai due 'squadroni' che hanno dato spettacolo.
Sarà il meraviglioso tappeto erboso dello Stadio Arles Parisi di Mogliano - da poco riqualificato - ad ospitare sabato 10 maggio le finali per i titoli regionali Under 17 e Under 15 élite. Per la finale dei Giovanissimi, alle 15 e 30, si sfideranno Este e Montebelluna. Montebelluna che sarà protagonista anche nella finale della categoria Allievi, contro il Dolomiti Bellunesi. Le squadre vincitrici, oltre a vincere il titolo regionale, accederanno alla fase nazionale del torneo per l'assegnazione dello scudetto. In bocca al lupo ai protagonisti di ..