Nella sfida tutta di marca trevigiana tra Montebelluna e Liventina Opitergina per la conquista del titolo di campione regionale U16, i biancocelesti hanno ribaltato l'esito della finaleUnder 14 (stesse società finaliste) conquistando la coppa con un sonoro 4-1. Salgono così a tre, i trofei regionali conquistati dal Montebelluna. Complimenti ai vincitori e applausi agli avversari che hanno lottato fino alla fine nel tentativo di rimontare il passivo dei gol in questa bella sfida andata in scena a Fontane di Villorba.
A Fontane di Villorba (TV) si è consumata la sfida tutta di marca trevigiana, per la conquista del titolo Veneto Under 14. Battendo il Montebelluna per 3 reti a 2, la Liventina Opitergina ha potuto sollevare il Trofeo del campionato organizzato dal Comitato Regionale Veneto. Complimenti ai vincitori e ad entrambe le società finaliste che hanno dato vita ad un entusiasmante testa a testa in un campionato di alto livello.
La Lega Nazionale Dilettanti aderisce alla Giornata Internazionale contro l'omofobia - attraverso la campagna realizzata in collaborazione con GayNet e Arcigay - che ricorre il 17 maggio. Le società sportive sono invitate a svolgere un'idonea attività divulgativa, trasmettendo con l'ausilio di uno speaker e/o di un impianto audio all'interno degli impianti sportivi - laddove possibile - i contenuti del messaggio di seguito riportato, in occasione di tutte le gare in programma nelle giornate dal 16 al 18 maggio 2025:"In occasione della Giornata ..
Un attestato di benemerenza sportiva è stato conferito sabato 10 maggio alla Fondazione Carobbi Ceregatti, realtà attiva nel sociale attraverso lo sport e da sempre impegnata nel coniugare calcio dilettantistico, inclusione sociale e solidarietà.A consegnare la pergamena, una targa celebrativa e il distintivo del Comitato Regionale Veneto è stato il Presidente Giuseppe Ruzza, che ha voluto esprimere a nome dell’intero movimento calcistico regionale la propria gratitudine al fondatore Davide Ceregatti, riconoscendone il valore umano e civile dell’impegno ..
Montebelluna pigliatutto! Nel pomeriggio di finali organizzato dal Comitato Regionale Veneto, sia gli Under 15 élite che gli Under 17 si sono laureati campioni regionali. Dopo i Giovanissimi che hanno liquidato l'Este al termine di una bellissima gara terminata 6-4, gli Allievi, oggi in casacca bianca, hanno avuto la meglio sul DolomitiBellunesi, chiudendo la partita sul 2-0. Bellissima la cornice di pubblico e spettacolare il campo scelto: lo stadio Arles Panisi di Mogliano appena rimesso a nuovo. Una struttura di prim'ordine degna di una doppia finale di grande ..
Al termine di una partita avvincente, conclusasi con il punteggio di 6-4. il Montebelluna si è aggiudicato il titolo Veneto per la categoria Under 15 élite, avendo la meglio sui pari età dell'Este. La prima delle due finali in programma oggi, disputatasi allo Stadio Arles Panisi di Mogliano (TV), è stata giudicata dagli addetti ai lavori del Comitato Regionale Veneto come una delle migliori viste negli ultimi dieci anni. Complimenti, dunque, ai due 'squadroni' che hanno dato spettacolo.
Sarà il meraviglioso tappeto erboso dello Stadio Arles Parisi di Mogliano - da poco riqualificato - ad ospitare sabato 10 maggio le finali per i titoli regionali Under 17 e Under 15 élite. Per la finale dei Giovanissimi, alle 15 e 30, si sfideranno Este e Montebelluna. Montebelluna che sarà protagonista anche nella finale della categoria Allievi, contro il Dolomiti Bellunesi. Le squadre vincitrici, oltre a vincere il titolo regionale, accederanno alla fase nazionale del torneo per l'assegnazione dello scudetto. In bocca al lupo ai protagonisti di ..
Nel campo neutro di Piombino Dese è andata in scena la finale del campionato Veneto Juniores. La sfida tra LiaPiave e Real Grezzanalugo, è stata vinta dai ragazzi di mister Nicola Sacconi, che si sono imposti per 2-1, reti di De Carli, nel primo tempo e di Camata, nel secondo. Il pareggio del Grezzanalugo porta la firma di Annechini. I ragazzi, laureandosi campioni del Veneto, accedono alla fase nazionale per lo scudetto di categoria.La prima partita degli ottavi di finale si giocherà in casa il 7 maggio contro il Sanpaimola, campione ..
Sarà Lazio-Veneto l’epilogo della 61ª edizione del Torneo delle Regioni nella categoria Allievi. Questo l’esito delle semifinali giocate questa mattina a Cesena e Rimini che hanno visto la formazione di Roberto Montenero e quella di Robson Angelo Marani superare, rispettivamente, il Piemonte VdA e la Sardegna.Per la terza volta nella storia del torneo, le due regioni si incontreranno in finale: vittoria del Veneto nell’unico successo nel 2016 in Valle d’Aosta (3-2), l’anno successivo in Puglia la rivincita per 6-3 che è valsa il ..
Torneo Under 16 RegionaleSemifinale Andata – Domenica 4 maggio 2025 – Inizio ore 10.30Calcio Montebelluna - Vigontina San Paolo Campo Povegliano (Tv) Località Camalò Comunale Via Povegliano (cod. 1328)Liventinaopitergina Nextg - Città di Bassano 1903 S.C Campo Oderzo (Tv) "Sussidiario""Opitergium" Via Stadio (cod. 1424)Semifinale Ritorno - Domenica 11 maggio 2025 – Inizio ore 10.30Città di Bassano 1903 S.C - Liventinaopitergina Nextg Campo Bassano del Grappa (Vi) Comunale "San Fortunato" Via Santa Bertilla (cod. ..
Giorno | dalle | alle |
Lunedì | 9.00 | 13.00 |
Martedì | 9.00 | 13.00 |
Mercoledì | 9.00 | 13.00 |
Venerdì | 9.00 | 13.00 |