Alla nutrita presenza di rappresentanti di varie società interessate si sono svolti stamane i sorteggi per il 3° turno dei Play Off. Non è stato girato il video, in accordo con i presenti che a turno hanno sorteggiato in prima persona. Questi gli esiti: PromozioneEuganea Rovolon cervarese – Isola RizzaDolo 1909 Pianiga – Fontanelle 1° categoriaPro Sambonifacese 1921 – ArbizzanoSolesinese – San Pietro RosàVenezia Nettuno Lido – Savio 1971Lovispresiano – Calcio Meolo 2° categoriaCaselle – ..
La Lega Nazionale Dilettanti aderisce alla Giornata Internazionale contro l'omofobia - attraverso la campagna realizzata in collaborazione con GayNet e Arcigay - che ricorre il 17 maggio. Le società sportive sono invitate a svolgere un'idonea attività divulgativa, trasmettendo con l'ausilio di uno speaker e/o di un impianto audio all'interno degli impianti sportivi - laddove possibile - i contenuti del messaggio di seguito riportato, in occasione di tutte le gare in programma nelle giornate dal 16 al 18 maggio 2025:"In occasione della Giornata ..
Un attestato di benemerenza sportiva è stato conferito sabato 10 maggio alla Fondazione Carobbi Ceregatti, realtà attiva nel sociale attraverso lo sport e da sempre impegnata nel coniugare calcio dilettantistico, inclusione sociale e solidarietà.A consegnare la pergamena, una targa celebrativa e il distintivo del Comitato Regionale Veneto è stato il Presidente Giuseppe Ruzza, che ha voluto esprimere a nome dell’intero movimento calcistico regionale la propria gratitudine al fondatore Davide Ceregatti, riconoscendone il valore umano e civile dell’impegno ..
Nel campo neutro di Piombino Dese è andata in scena la finale del campionato Veneto Juniores. La sfida tra LiaPiave e Real Grezzanalugo, è stata vinta dai ragazzi di mister Nicola Sacconi, che si sono imposti per 2-1, reti di De Carli, nel primo tempo e di Camata, nel secondo. Il pareggio del Grezzanalugo porta la firma di Annechini. I ragazzi, laureandosi campioni del Veneto, accedono alla fase nazionale per lo scudetto di categoria.La prima partita degli ottavi di finale si giocherà in casa il 7 maggio contro il Sanpaimola, campione ..
Sarà Lazio-Veneto l’epilogo della 61ª edizione del Torneo delle Regioni nella categoria Allievi. Questo l’esito delle semifinali giocate questa mattina a Cesena e Rimini che hanno visto la formazione di Roberto Montenero e quella di Robson Angelo Marani superare, rispettivamente, il Piemonte VdA e la Sardegna.Per la terza volta nella storia del torneo, le due regioni si incontreranno in finale: vittoria del Veneto nell’unico successo nel 2016 in Valle d’Aosta (3-2), l’anno successivo in Puglia la rivincita per 6-3 che è valsa il ..
E' stato aggiudicato ai rigori il 26^ Memorial Giuseppe Nicolli, organizzato dal Comitato Regionale Veneto, che vede protagoniste le nove rappresentative provinciali e distrettuali Under 14. Nella finalissima tra Belluno e Treviso, disputatasi nel Campo Comunale di Fossalta di Piave (VE), le due formazioni sono arrivate sull'1-1 al termine dei tempi regolamentari (vantaggio del Belluno con Sebastiano De Bona e pareggio del Treviso con Leonardo Grilli). Al termine dell'incontro il Treviso ha prevalso ai tiri di rigore, con il punteggio di 8-7. Emozionante ..
Il campo neutro di Ponso (PD) ha ospitato la finale del Trofeo Regione Veneto di Seconda Categoria tra la Curtarolese 97 e l’Altopolesine. Ad alzare la coppa sono stati i rossoneri della Curtarolese che si sono imposti sugli avversari di Castelmassa, con il punteggio di 2-0 (reti di Giovanni Scapolan e Samuele Garon). Con questo successo la squadra vincitrice, guidata da Fabio Di Stazio, si assicura il ripescaggio in Prima Categoria. In bocca al lupo ai biancoverdi di mister Andrea Bertelli, per le battute finali del loro emozionante campionato.
Il Presidente Federale, raccogliendo l’invito del Presidente del CONI, dispone un minuto di raccoglimento prima dell’inizio delle gare di tutti i campionati in programma da oggi fino a domenica 27 aprile, inclusi eventuali posticipi, in segno di lutto per la scomparsa del Santo Padre.
Messaggio augurale del Presidente della L.N.D. / Pasqua 2025. Con l’inizio della Settimana Santa, colgo l’occasione per fare i miei auguri più sinceri a tutti coloro che compongono la grande famiglia della Lega Nazionale Dilettanti affinché possano vivere una Pasqua serena e piena di gioia in compagnia dei propri affetti.Come da tradizione, queste giornate coincidono con l’evento calcistico più importante per il nostro movimento, il Torneo delle Regioni, che da oltre sessant’anni celebra quei valori che animano la nostra attività ..
Una partita appassionante, decisa ai rigori. E' l'Ardisci e Spera, squadra di Arsego (PD) ad alzare la coppa del Trofeo Regione Veneto di 1^ categoria, 2024-25, battendo il Berton Bolzano Vicentino, con il punteggio di 8-7, sul campo neutro di Abano Terme. Con il gol di Matteo Fabris erano stati proprio i vicentini ad accarezzare il sogno della vittoria, ma i bianconeri hanno trovato il pareggio con Alessio Babolin. La gara si è chiusa sull'1-1 anche dopo i supplementari e tutto è stato deciso dalla lotteria dei rigori. L'Ardisci e Spera festeggia così nel ..
Giorno | dalle | alle |
Lunedì | 9.00 | 13.00 |
Martedì | 9.00 | 13.00 |
Mercoledì | 9.00 | 13.00 |
Venerdì | 9.00 | 13.00 |