Lo United Borgoricco Campetra di aggiudica la Coppa Italia regionale di Eccellenza 2025/2026 sul campo neutro di Mestrino (PD), in una cornice gelida sì, ma con gli spalti gremiti di sostenitori ed appassionati.Un successo maturato contro il Calcio Schio, grazie ad una doppietta di Dario Sottovia, autore di un gran gol alla mezzora del primo tempo (un pallonetto dalla lunga distanza a scavalcare il portiere) e di una rete su calcio di rigore al 38’ del secondo tempo.A nulla è valso il momentaneo pareggio dello Schio al 18’ della ripresa, con Borgo. I giallorossi sono ..
Tutto è pronto allo stadio 'Francesco Bertocco' di Mestrino (PD) dove domani, 6 gennaio, si disputerà la finale regionale di Coppa Italia Eccellenza. In campo United Borgoricco Campetra e Calcio Schio, per la prima partita dell'anno da non perdere. L'inizio è alle 14 e 30, ma le biglietterie saranno aperte già dalle 13. Vi aspettiamo numerosi!
Il Presidente Federale, Gabriele Gravina, raccogliendo l'invito del Presidente del CONI, Luciano Buonfiglio, dispone un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma nel fine settimana (compresi eventuali anticipi e posticipi) per onorare la memoria dei giovani sportivi vittime della grave sciagura avvenuta a Crans-Montana nella notte di capodanno. Il Comitato Regionale Veneto comincerà a ricordarli da oggi, a Tombolo (PD), dove si disputano le Final Eight di Calcio a 5.
Dal 3 al 6 gennaio la Bèlboté Arena di Tombolo (PD) ospiterà, per il quarto anno consecutivo, le Final Eight di Coppa Italia di calcio a 5, appuntamento ormai centrale nel panorama del futsal del Veneto e dell’Emilia Romagna.In campo le migliori otto squadre femminili del campionato interregionale Veneto–Emilia Romagna e le migliori otto formazioni maschili della Serie C1 veneta, per un totale di 14 partite, tutte trasmesse in diretta streaming sui canali della LND Veneto.Le squadre partecipantiNel tabellone femminile si affronteranno:Bologna FC, Futsal ..
E' diventato ormai un bell'appuntamento in linea con le Feste, quello della delegazione FIGC-LND di Rovigo, con i piccoli degenti del reparto di Pediatria dell'Ospedale di Rovigo. Martedì 23 dicembre com'è tradizione, è stato consegnato del materiale sportivo e di gioco per i piccoli pazienti del reparto. Un appuntamento che “festeggia” un decennio di vicinanza e solidarietà, mai interrotta nel tempo, neppure durante le difficili stagioni del Covid. La D.P. Rovigo ha potuto nuovamente donare i propri gadget: dal sempre amato peluche ..
In primo luogo vorrei porre in evidenza un passaggio del messaggio augurale del Presidente della Lega Nazionale Dilettanti, Giancarlo Abete. In particolare laddove pone in risalto il contributo e l’impegno che tante donne e tanti uomini forniscono quotidianamente per migliorare il calcio dilettantistico e giovanile. Facciamo nostro l’auspicio del Presidente Abete perché questa forza possa essere tutelata , in ogni modo. Il nostro mondo deve continuare a rappresentare un laboratorio di valori che tutti noi conosciamo ma che è forse il caso di ricordare. I valori della ..
Lunedì 22 dicembre, ultimo consiglio direttivo del 2025 per il Comitato Regionale Veneto LND.Dal pomeriggio alla sera, appuntamento per fare il punto della situazione, approvare le ultime decisioni, chiarire alcuni punti per l’inizio del nuovo anno e per scambiarsi pensieri e auguri di Natale, anche a tavola!Ma prima di iniziare il tutto, il presidente Bepi Ruzza ha invitato i presenti ad alzarsi, nel ricordo - commosso - di Lucio Zavarise, grave perdita per il mondo calcistico veneto.Sostituirlo sarà impossibile, ma CRV e CRA, stanno lavorando in sinergia - anche con il ..
Sorteggio con sorpresa, nella sede di via della Pila. Per quanto riguarda la Promozione, madrina delle estrazioni è stata la piccola Bianca, 5 anni, figlia del dirigente Stefano Loverro. Brava e disinvolta, si è fatta subito apprezzare per la sua simpatia! Per la 1° e 2° categoria, l'estrezione è stata invece affidata al segretario del Calcio Marghera, Sig. Roberto. Erano presenti anche i colleghi Michele e Giorgia. Questo l'esito dei sorteggi: Formulazione abbinamenti T.R. Veneto Promozione (Semifinale)Le gare dei quarti di ..
Sorteggio con sorpresa, nella sede di via della Pila. Per quanto riguarda la Promozione, madrina delle estrazioni è stata la piccola Bianca, 5 anni, figlia del dirigente Stefano Loverro. Brava e disinvolta, si è fatta subito apprezzare per la sua simpatia! Per la 1° e 2° categoria, l'estrezione è stata invece affidata al segretario del Calcio Marghera, Sig. Roberto. Erano presenti anche i colleghi Michele e Giorgia. Questo l'esito dei sortesgi: Formulazione abbinamenti T.R. Veneto Promozione (Semifinale)Si rende noto l’esito ..
Ecco i risultati dello spoglio delle domande presentate per l'ammissione al Corso per l’abilitazione ad Allenatore LICENZA D che si svolgerà a Padova dal 26/01/2026 al 24/04/2026. Questi i 40 ammessi: 1FALCO DOMENICO2SALVATO GIANLUCA3ZATTIN ALAN4MAZZON CAMILLO5TASCHETTI ANTONIO6BOLZONELLA DARIO7MAIORANO NUNZIO8RAFFAGNATO MARCO9DURANTE ROCCO10TOSELLO DIEGO11VIOLATO PIERO12VAROTTO MATTEO13GARON ALBERTO14FERRARI GIANLUCA15RONZANI MASSIMO16IZZO ALESSANDRO17GENTILIN DAVIDE18BOTTARO MATTEO19MION LUCA20SCHIAVO MICHELANGELO21PACCAGNELLA LUCA22BOVO DIEGO23ZAMBORLIN ..
| Giorno | dalle | alle |
| Lunedì | 9.00 | 13.00 |
| Martedì | 9.00 | 13.00 |
| Mercoledì | 9.00 | 13.00 |
| Venerdì | 9.00 | 13.00 |
